Mondo, 27 giugno 2019

A 21 anni muore attaccata da tre squali alle Bahamas

Una 21enne americana in vacanza alle Bahamas con la sua famiglia è morta mercoledì dopo essere stata brutalmente attaccata da tre squali mentre faceva sub insieme alla madre.
Lindsey Jordan (nella foto) era in acqua vicino a Rose Island, al largo della costa di Nassau verso le 14, quando degli squali si sono avvicinati a lei e l'hanno attaccata.

I membri della famiglia rimasti fuori dall'acqua hanno visto gli squali avvicinarsi e hanno cercato di avvertire la giovane del pericolo ma lei, essendo sott'acqua, probabilmente non li ha sentiti o non ha fatto in tempo ad allontanarsi.

Il padre della 21enne, Michael, ha raccontato all'emittente americana KNBC che sua moglie Kami si trovava anche
lei in acqua al momento dell'attacco ed è stata lei a trascinare Lindsey fuori dall'acqua, ma lei aveva già perso così tanto sangue a quel punto.

La giovane, originaria della California è stato trasportata all'ospedale di New Providence, dove i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Nell'attacco Lindsey ha subito lesioni significative agli arti e ai glutei e il braccio destro è stato reciso dagli squali.

Secondo dati del Museo di storia naturale della Florida, che registra gli attacchi di squali nel mondo, gli attachi di squali sono molto rari nelle isole Bahamas. Lo scorso anno è stato registrato solo un attacco di squalo, senza esito fatale.

Guarda anche 

Il Lugano perde anche Joly: fermato dalla Lega

LUGANO – 6’ del primo tempo della sfida Lugano-Kloten: Michael Joly colpisce col bastone – ovviamente involontariamente – la testa del capo arbitr...
21.12.2023
Sport

Accusata di frode: la procura di Barcellona chiede 8 anni di carcere per Shakira

BARCELLONA (Spagna) – Non è bastata la turbolenta separazione da Piqué. Il 2022 di Shakira diventa ancora più intenso dal momento che l’u...
01.08.2022
Magazine

Vacanza alle Bahamas: la Vignali infiamma Instagram

Valentina Vignali. Fisico mozzafiato. Una carriera sul parquet. Forma statuarie e una bellezza da far impallidire. Ebbene, la modella e cestista, è in vacanza alle...
08.05.2022
Magazine

“È come se mi avessero tolto l’aria. 5 anni di squalifica… sono troppi”

LOCARNO – 5 anni di squalifica. Questa la decisione presa dalla Disciplinare della FTC nei confronti di Saverio Manfreda, reo dei fatti accaduti lo scorso mese dura...
14.10.2021
Sport

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto