Mondo, 02 settembre 2019

Berlino, rissa tra clan arabi in pieno giorno (VIDEO)

Numerose risse sono scoppiate nel quartiere Neukölln di Berlino nelle ultime settimane, risse che hanno messo in allerta i servizi di sicurezza della capitale.

La situazione viene descritta dal portale tedesco “Morgenpost” come “esplosiva”, in particolare perché dietro le violenze, secondo le autorità tedesche, vi sono dispute tra clan arabi.

Uno degli scontri più violenti è avvenuto martedì pomeriggio scorso, in pieno giorno, e vedeva opposte tra le 40 e 50 persone. Diverse persone sono rimaste ferite ed è stato necessario mobilitare 60 agenti di polizia per riportare la calma.

/> Nel frattempo sono emerse diverse riprese video (qui e qui) della rissa. Si possono vedere diversi uomini scontrarsi, con due di loro che strappano i segnali stradali e poi colpiscono gli avversari. Un altro uomo tiene in mano un machete.

Ci sono state diverse vittime. Un uomo di 22 anni ha riportato ferite alla testa, alle braccia e al busto. Un 36enne è rimasto ferito alla testa e alle gambe. Un giovane di 28 anni si è lamentato di irritazioni agli occhi e un ragazzo di 13 anni è stato a suo volta ferito alla testa.

Guarda anche 

Gioca troppo lentamente: colpito da un altro golfista. Arrestato!

KISSIMMEE (USA) – Ancora una volta il golf, giocato con ritmi troppo blandi, sfocia in violenza. È accaduto il Florida, dove un golfista è stato accus...
31.07.2025
Sport

I tedeschi arrabbiati per un possibile pedaggio al San Gottardo, “facciamo pagare una tassa agli svizzeri che entrano nell'UE”

Da tempo il Parlamento sta discutendo su diverse misure volte a ridurre il traffico sul San Gottardo. L'ultima proposta è stata presentata dal consigliere nazi...
20.07.2025
Svizzera

Dopo la rivolta dei genitori, una donna che indossa il velo islamico non viene assunta come maestra

I genitori di una scuola di San Gallo sono riusciti a impedire l'assunzione di una maestra che intendendeva insegnare indossando il velo islamico. Eppure, l'inseg...
15.07.2025
Svizzera

Cittadini polacchi a difesa del confine: nascono le pattuglie civiche

POLONIA  - Negli ultimi giorni centinaia di cittadini polacchi si sono organizzati in gruppi spontanei lungo il confine con la Germania per impedire il ritorno fo...
12.07.2025
Mondo

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto