“La tristezza più grande per me è sapere che mio padre non ha mai visto quello che sono diventato – ha rivelato a “Good morning Britain”, prima di iniziare a piangere – Sono diventato il numero uno e lui non sa nulla”.
L’intervista integrale andrà in onda martedì, ma questo stralcio sta facendo il giro del mondo. “Lui non mi hai mai visto ricevere dei premi. Il resto della mia famiglia ha visto tutto, mia mamma, i miei fratelli, anche il mio figlio più grande. Ma lui niente…”.
dir="ltr" lang="en"> ‘He doesn’t see me receive awards.’
In an emotional interview, @Cristiano breaks down in tears over the loss of his late father and the fact that he never got to witness his son's success.
Watch the full interview on @ITV on Tuesday at 9pm.@piersmorgan | #GMB pic.twitter.com/LybbJn31VR — Good Morning Britain (@GMB) September 16, 2019Guarda anche
Il Lugano non sa più vincere: i sogni di gloria volano via
LUGANO – A dicembre il campionato era andato in pausa col Lugano campione d’inverno e con gli stessi bianconeri che avevano sciupato l’occasione di allu...14.04.2025SportBrenno Martignoni “piange”: “Il Bellinzona va rispettato”
BELLINZONA - Il presidente granata Brenno Martignoni si aggrappa alla retorica per difendere un progetto indifendibile ma le sue risposte, malgrado reitera...15.04.2025SportAggrediscono l’arbitro 19enne: squadra esclusa dal campionato, giocatori squalificati fino al 2030
RIPOSTO (Italia) – Purtroppo di episodi del genere se ne vedono e se ne sentono fin troppi. In realtà anche solo un episodio simile sarebbe di troppo. Purtro...11.04.2025SportEmbolo e lo striscione della discordia: squalificato!
MONTECARLO (Principato di Monaco) – Che avesse commesso un’ingenuità lo si era capito subito. Che avrebbe pagato il tutto con una squalifica, era prati...10.04.2025Sport