Mondo, 29 ottobre 2019

Maxi rissa in metropolitana con coltelli e machete: un morto e due feriti gravi

Violenta rissa a colpi di coltelli e mazze da baseball ieri sera a Barcellona. Stando alla stampa catalana ci sarebbe un morto almeno due feriti gravi dopo i disordini avvenuti in una stazione della metropolitana. Il tutto è stato ripreso dalle telecamere di sicurezza della zona.

I protagonisti della sanguinosa rissa sarebbero due bande di uomini di origini pakistane. Lo conferma la polizia che spiega di “indagare sulla morte di un pakistano avvenuta ieri dopo gli scontri”.
In totale sono stati arrestati nove uomini pakistani, sospettati di aver preso parte alla maxi rissa.

Ancora sconosciuto il movente che ha scaturito la lite, anche se i giornali spagnoli ipotizzano si possa trattare di una vendetta per un largo giro di droga.

Il sindaco di Badalona – dove è avvenuta la rissa – si è detto “scioccato dalle terribili immagini. Sono molto preoccupato per la situazione di alcuni quartieri”.

Guarda anche 

Grave incidente ferroviario in Andalusia: almeno 39 vittime dopo lo scontro tra due treni ad alta velocità

È di almeno 39 morti il bilancio, ancora provvisorio, del gravissimo incidente ferroviario avvenuto domenica sera nel sud della Spagna, lungo la linea dell&rsqu...
19.01.2026
Mondo

La Rai scambia un film di Scorsese per l’Iran pre-rivoluzione

TV - Durante Agorà su Rai 3 viene mostrata un’immagine presentata come “famiglia iraniana prima della rivoluzione islamica”. Peccato che la fo...
19.01.2026
Mondo

Eurovision: boicottaggi, debiti e mancati inviti. Già 13 paesi non parteciperanno

EUROVISION - L’Eurovision 2026 che si terrà a maggio in Austria parte già in salita: diversi Paesi non ci saranno, e le ragioni hanno poco a che ve...
15.01.2026
Mondo

Capotreno ucciso a Bologna: il sospettato è stato fermato, poi rilasciato ed infine arrestato

ITALIA - Dopo l’omicidio di un capotreno 34enne alla stazione di Bologna, la gestione delle prime fasi dell’indagine pone degli interrogativi. Il sospettat...
13.01.2026
Mondo

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto