Magazine, 10 febbraio 2020

Bugo e Morgan, scintille prima di entrare in scena

Il trash del Festival di Sanremo (dipende poi come si desiderano considerare Elettra Lamborghini e il suo twerk e Achille Lauro…) l’hanno dato Morgan e Bugo.

I due, come noto, sono stati squalificati perché Morgan ha cambiato le parole del testo e Bugo ha lasciato il palco. Prima dell’entrata in scena i due si sono presi a male parole.

Tutto parte perché Morgan se la prende con un addetto che li sta per far scendere sul palco. “Il complotto di stasera qual è? Che avete studiato di bello? Siccome fanno i complotti. Ieri sera abbiamo fatto delle prove e poi hanno fatto una cosa diversa".

Bugo lo redarguisce: "Statti zitto oh, non puoi rompere le palle. Dai, basta".

Al che l’altro si infuria: "Ieri sera sembravi Frank Sinatra oh. Bravissimo". C’è
da dire che le parole le aveva cambiate già prima, per cui questo acceso scambio di battute è solo la goccia che fa traboccare il vaso.

Bugo gli chiede di star zitto, l’altro rincara la dose, ironico: "Hai cantato da Dio, l'hanno detto ovunque".

"Vai a fare un giro", prosegue l’altro, e continuano le provocazioni: “Oggi faccio un giro bellissimo, sai che giro faccio?", pensando al cambio di parole di cui l’altro non sa nulla.

"Hai iniziato tu, non io, con le scenate, stai tranquillo”, prova a calmarlo Bugo.

Ma niente da fare: "Canti da Dio. Cazzo, fai cagare".

Vengono chiamati in scena, entra prima Morgan, poi a distanza Bugo. E quando cantano, il boom. Uno cambia le parole, l’altro se ne va, creando il caos.

Guarda anche 

Al ristorante come al concerto dei Coldplay: moglie scopre il marito con l’amante grazie al video-spot sui social

PALERMO (Italia) – Alla moglie aveva detto che era impegnato in una cena di lavoro, ma in realtà era al ristorante con un’altra donna. L’uomo per...
14.12.2025
Magazine

Belen rischia il botto a St. Moritz: il video è virale

ST. MORITZ – Quando c’è di mezzo Belen Rodriguez, i social impazziscono sempre. Questa volta a diventare virale è stata una piccola disavventura...
12.12.2025
Magazine

Non trova parcheggio e lascia la Ferrari sul balcone: non finisce bene

VIENNA (Austria) – È un’esperienza che un po’ tutti abbiamo vissuto: girare per minuti e minuti per le vie di una città senza trovare parc...
11.12.2025
Magazine

Elodie in lacrime saluta tutti: “Torno nel 2027”

LUGANO – “È stato un tour bellissimo, mi avete dato tanto amore e vi ringrazio. Adesso mi fermo per un po’, posso già dirvi che torno nel ...
09.12.2025
Magazine

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto