Sport, 10 marzo 2020

Playoff e playout: tutti in attesa del Consiglio federale. Si deciderà venerdì

La decisione definitiva sulla disputa o meno della post season arriverà in seguito a ciò che definirà il CF

BERNA – La riunione di questa mattina tra le squadre della Lega Nazionale e la Lega Svizzera di hockey era molto attesa per capire cosa ne sarebbe stato della post season al momento rimandata: alla fine sia le squadre sia la Federazione hanno deciso di non decidere nulla oggi e di rimandare il tutto a venerdì.

Il motivo è presto detto: venerdì
il Consiglio federale potrebbe decidere di revocare, estendere o rafforzare i divieti imposti fino al 15 marzo e ovviamente i playoff e i playout sono strettamente legati a tali decisioni.

I club e la Lega si riuniranno nuovamente venerdì 13 marzo alle 13: solo allora sapremo se e come si disputerà la post season di LNA e di LNB.

Guarda anche 

Lugano, ora ci si inizia a divertire

LUGANO – Se una decina di giorni fa si predicava calma, nonostante un inizio di stagione complicato contraddistinto da una serie infinita di sconfitte casalinghe in...
23.10.2025
Sport

"Conflitti d'interesse a Losone, tutto a posto nel PLR?"

*Interpellanza Lega Losone A seguito delle dimissioni del municipale Daniele Pidò, il Partito Liberale Radicale (PLR) di Losone ha annunciato l’intenzione...
21.10.2025
Ticino

E’ un Lugano da trasferta, l’Ambrì è vivo

LOSANNA – C’è un Lugano da casa – che, per sfortuna dei tifosi e abbonati bianconeri, non vince mai – e c’è un Lugano da trasf...
19.10.2025
Sport

Il coordinatore della Lega dei Ticinesi interviene alla manifestazione a sostegno di allevatori e contadini: «Chiediamo rispetto per il lavoro e per le nostre tradizioni»

BELLINZONA - Parole forti di Daniele Piccaluga alla manifestazione organizzata sabato a Bellinzona in difesa degli allevatori e dei contadini ticinesi. Il coordinatore...
19.10.2025
Ticino

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto