Magazine, 11 settembre 2020

Nuovi guai per Kevin Spacey; accuse sessuali da 2 uomini minorenni

A sporgere denuncia sono stati Anthony Rapp e un altro uomo che erano 14enni all’epoca dei fatti

NEW YORK (USA) – Ci sono nuovi guai giudiziari nel futuro di Kevin Spacey; l’attore è stato nuovamente denunciato per molestie sessuali, questa volta dall’attore Anthony Rapp e da un altro uomo che ha chiesto di restare nell’anonimato. Le accuse fanno riferimento agli anni ’80, quando le presunte vittime erano 14enni – Spacey ne aveva 26 – e già tre anni fa Rapp accusò Spacey di avance non desiderate quando era minorenne.

Stando a quanto presentato nell’azione legale depositata a New York, gli incresciosi eventi sarebbero avvenuti nella casa di Spacey che aveva attirato i due giovani con la scusa di aiutarli nella recitazione, per poi violentarli.

“Kevin Spacey ha abusato di Anthony Rapp e di un altro signore, che chiede di restare anonimo, quando avevano 14 anni
– ha detto l’avvocato degli accusatori a “Deadline” – La condotta di Spacey è stata impropria, abusiva e un vero crimine. Il signor Rapp, che già in precedenza aveva denunciato un abuso, e l’altro nostro cliente, hanno fatto il primo passo verso la colpevolezza definitiva di Spacey”.

La vita dell’attore rischia di vivere un altro capitolo increscioso: un anno fa un’altra accusa di molestie era decaduta dopo che un querelante si era dichiarato indisponibile a testimoniare, un’altra si è risolta dopo la morte di un massaggiatore non identificato, un’altra presunta vittima, lo scrittore Ari Behn, si è suicidato il Natale scorso, ma Spacey resta comunque indagato per le sei denunce di molestie e aggressioni che sarebbero avvenute a Londra tra il 2014 e il 2015.

Guarda anche 

Un rapporto sulla neutralità attaccato da destra e da sinistra

Come dovrebbe organizzarsi la Svizzera per garantire la propria sicurezza in futuro? Una commissione ha appena pubblicato un rapporto che propone di esplorare 100 raccoma...
31.08.2024
Svizzera

Uccide il gatto del vicino con una trappola mortale, condannato

Infastidita dal gatto che veniva a fare i bisogni nel suo giardino, lo scorso novembre, un anziano signora ha deciso di strangolare il malcapitato felino. Un 73enne &egra...
31.07.2024
Svizzera

Nuove accuse contro Horner: “Messaggi a sfondo sessuale ripetuti nel tempo”

AMSTERDAM (Olanda) – I nuvoloni neri sulla testa di Chris Horner non smettono di addensarsi e il caso legato alle accuse di comportamento inappropriato nei confront...
18.02.2024
Sport

Corolonaleaks, Berset era al corrente delle fughe di notizie

Alain Berset sapeva che il suo capo della comunicazione era in contatto con la stampa, ma non conosceva il contenuto degli scambi. È questo, in sostanza, la conclu...
18.11.2023
Svizzera

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto