Sport, 17 settembre 2020

GALLERY – Una squadra di calcio… dedicata a Sabrina Salerno!

Galleria fotografica

A Siviglia una formazione di calcio a 7 è nata col nome della bellissima showgirl italiana

SIVIGLIA (Spagna) – Negli anni ’80 era il sogno di tanti uomini. Cantava, ballava e con le sue forme faceva sognare in tanti. Ora è addirittura diventata l’icona di una squadra di calcio di Siviglia che ha preso il suo nome: Sabrina Salerno non si nasconde e, in un’intervista rilasciata a “Adnkronos”, si è detta sorpresa e ritiene il tutto “una cosa carina”.

“La notizia mi è stata data dai miei amici spagnoli, è una cosa insolita, non credo che una società di calcio sia mai
stata dedicata a una cantante. Hanno usato parole molto gentili e di ammirazione, sia per la mia musica che per la bellezza. Magari andrò a vedere una partita…”.

La Spagna è stato uno di quei Paesi in cui la bella showgirl italiana ha avuto maggior successo e anche per questo non si è detta “sorpresa che sia avvenuto proprio lì.”.

Sullo stemma del club capeggia, oltre alle parole “Gloria e disordine”, la silhouette di una donna formosa, che ricorda proprio la cantante italiana.
Galleria fotografica

Guarda anche 

Alisha Lehmann e l’amore con Ramon Bachmann: “Nel 2025 tutti possono uscire con chi vogliono”

TORINO (Italia) – Alisha Lehmann non passa sicuramente inosservata, sia in campo per le sue qualità tecniche, sia fuori dal manto erboso, soprattutto sui soc...
01.04.2025
Sport

“La Nazionale di Bearzot? Una bella storia di calcio”

LUGANO - Giancarlo Antognoni è stato uno dei numeri 10 più forti della sua epoca. Centrocampista simbolo della Fiorentina dal 1972 al 1987, divenn...
23.03.2025
Sport

Un minuto di silenzio per ricordare l’ex calciatore: ma lui è ancora vivo

KARDZHALI (Bulgaria) – Ha dell’incredibile quanto accaduto negli scorsi giorni prima della sfida del campionato bulgaro tra l’Arda Kardzhali e il Levski...
20.03.2025
Sport

Un po’ d’ossigeno!

LUGANO – Dopo una serie di sconfitte che sembrava non finire mai, al Lugano serviva una partita così. Una partita contro l’ultima della classe per prov...
17.03.2025
Sport

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto