Sport, 17 settembre 2020

GALLERY – Una squadra di calcio… dedicata a Sabrina Salerno!

Galleria fotografica

A Siviglia una formazione di calcio a 7 è nata col nome della bellissima showgirl italiana

SIVIGLIA (Spagna) – Negli anni ’80 era il sogno di tanti uomini. Cantava, ballava e con le sue forme faceva sognare in tanti. Ora è addirittura diventata l’icona di una squadra di calcio di Siviglia che ha preso il suo nome: Sabrina Salerno non si nasconde e, in un’intervista rilasciata a “Adnkronos”, si è detta sorpresa e ritiene il tutto “una cosa carina”.

“La notizia mi è stata data dai miei amici spagnoli, è una cosa insolita, non credo che una società di calcio sia mai
stata dedicata a una cantante. Hanno usato parole molto gentili e di ammirazione, sia per la mia musica che per la bellezza. Magari andrò a vedere una partita…”.

La Spagna è stato uno di quei Paesi in cui la bella showgirl italiana ha avuto maggior successo e anche per questo non si è detta “sorpresa che sia avvenuto proprio lì.”.

Sullo stemma del club capeggia, oltre alle parole “Gloria e disordine”, la silhouette di una donna formosa, che ricorda proprio la cantante italiana.
Galleria fotografica

Guarda anche 

Con un exploit a Istanbul il Losanna si qualifica alla Conference League battendo il Besiktas

Il Losanna ha creato la sorpresa giovedì riuscendo a battere il Besiktas per 1-0, una vittoria che vale ai vodesi l'accesso alla fase a gironi della Conference...
29.08.2025
Sport

Sconfitto a Copenhagen, un Basilea incolore non giocherà in Champion's League

Il Basilea non giocherà nella fase a gironi della Champions League. Nella gara di ritorno dei playoff, i renani sono stati battuti 2-0 dall'FC Copenhagen dopo ...
28.08.2025
Sport

Per il Basilea un pareggio contro il Copenhagen che tiene aperta la porta della Champion's League

Nella partita d'andata dei playoff di Champion's League, il Basilea ha strappato un pareggio che permette ai renani di credere ancora alla qualificazione. Giocata...
21.08.2025
Sport

Il Lugano clamorosamente eliminato dal Cham in Coppa Svizzera

Inizio di stagione decisamente travagliato per il Lugano in questa stagione. Dopo essere stato eliminato in Europa, i bianconeri sono clamorosamente inciampati a Cham, sq...
17.08.2025
Sport

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto