Sport, 27 ottobre 2020

Lindsey Vonn vittima di body shaming: criticata e attaccate dopo le foto in bikini

L’americana si è difesa, ribattendo agli attacchi spiacevoli ricevuti dagli heaters: “Mi vado bene così, rimanete in salute e amate voi stessi”

VAIL (USA) – Ha vinto tutto e il contrario di tutto fin quando ha indossato gli sci lanciandosi giù per i pendii di tutto il mondo: Lindsey Vonn è la regina delle nevi, è un’atleta straordinaria. Ma è un personaggio famoso, e soprattutto una donna, e anche lei purtroppo è finita nel mirino degli haters, dopo una foto postata sui social in bikini.

Un’immagine che mostra una smagliatura, una piccola imperfezione che però per gli utenti del web, sempre pronti a criticare senza motivo, risulta inaccettabile. E così la bella americana è stata vittima di body shaming.

A raccontarlo
è stata la stessa americana tramite il social: “Ho postate alcune foto in costume da bagno, anche come atleta ci sono commenti spietati che attaccano il mio corpo e ammetto che a volte mi fa male. Sono una persona normale, a volte il mio stomaco si piega, la cellulite si manifesta sul sedere o non riempio bene la parte superiore del costume”.

Si parla del suo corpo perché i commenti spregevoli riguardano proprio quello. “Non ho mai usato Photoshop, ne sono orgogliosa e sono 100% naturale. Siate forti, rimanete in salute e amate voi stessi indipendentemente da ciò che dicono gli haters”, ha concluso Lindsey.

Guarda anche 

Attacchi dall’Italia, parla Lelia Guscio: «Trattamento inaccettabile»

CRANS-MONTANA - Dopo la tragedia di Crans-Montana, la Svizzera è finita sotto attacco da parte di media e ambienti istituzionali italiani. Un clima che Lelia Gu...
25.01.2026
Svizzera

Lorenzo Quadri: "La campagna d'odio italiana contro la Svizzera"

CRANS-MONTANA - La tragedia di Crans-Montana merita rispetto per il dolore delle vittime e delle famiglie, e un'indagine seria su cause, manchevolezze e responsabilit...
07.01.2026
Svizzera

Quadri contro l’ambasciatore: «Faccia il diplomatico, non l’aizzatore»

CRANS-MONTANA - «L’ambasciatore d’Italia continua ad uscire dal proprio ruolo, fomentando la “shitstorm” contro la Svizzera, per mettersi...
06.01.2026
Svizzera

Il crollo delle nascite spinge sempre più scuole periferiche alla chiusura

L'annuncio delle autorità locali ha colto di sorpresa tutti gli abitanti del villaggio: "Calo delle nascite: il comune di Kerns (nel Canton Obvaldo) sta v...
06.01.2026
Svizzera

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto