Magazine, 04 marzo 2021
Michelle Hunziker svela la sua intimità… dal peso al sesso…
La bella rossocrociata tramite i social ha ammesso di essere gelosa e di non sopportare il tradimento. Ma sorride sempre, nonostante l’ansia
Michelle Hunziker ha deciso di alzare il velo, di svelare la sua intimità giocando e rispondendo tramite i social ai suoi followers. La showgirl in costume da bagno nero nel bagno di casa sale addirittura sulla bilancia per non nascondere nulla.
“Domande irriverenti? Risposte sincere. Cominciamo subito da questa sul peso”, ha spiegato. 60kg, ecco il suo peso, per lei che ha confessato di aver sofferto d’ansia, di nascondere le fragilità con i sorrisi e di voler vedere sempre il lato buono delle cose.
Il sesso? Non dice quante volte lo fa con Tommaso, così come non rivela se indossa sempre l’intimo.
“Ho avuto un periodo molto brutto e ho avuto attacchi di panico. Mi sono fatta aiutare e sono riuscita a gestirli. Questa è la piaga del millennio”, ha spiegato. “Quando perdi una persona cara è molto difficile da elaborare
e solo il tempo ti aiuterà”.
“Ma quando ami i tuoi figli, le persone che ti circondano, il pubblico, non vuoi far pesare loro queste difficoltà: sorridi, quindi, anche quando forse non c’è niente di cui sorridere”, ha continuato.
Qualcuno le domanda perché non si fa togliere quel tattoo “orrendo” al braccio, ma Michelle col suo classico sorriso non si è tirata indietro. “Non rinnego mai il passato: è stato un momento bellissimo quando l’ho fatto, ero giovane, ero pirla, è vero, è proprio brutto, ma gli voglio bene, come a tutte le mie ciccatrici”.
Parlando di amore, la Hunziker ha rivelato di aver provato la “gelosia retroattiva: quando siamo innamorati un po’ ci sta. La cosa che più mi ferisce nella vita è il tradimento, di qualunque natura”.