Svizzera, 14 maggio 2021

Arrestato poco dopo un furto notturno in stazione

Erano circa le 3 del mattino di ieri, giovedì, quando un 30enne eritreo ha commesso un furto con scasso ai danni di un’attività commerciale nella stazione di Weinfelden (TG).

Egli pensava che a quell’ora sarebbe passato inosservato ma non aveva fatto i conti con il fine udito di un passante, che sentendo dei rumori sospetti ha allertato le forze dell’ordine.

Giunta sul posto, la polizia ha potuto
fermare e arrestare l’eritreo a poca distanza dal negozio appena svaligiato. La refurtiva, che il 30enne si era premurato di nascondere, è stata recuperata.

I danni, spiega la polizia turgoviese, ammontano ad alcune migliaia di franchi.

L’eritreo è stato denunciato al Ministero pubblico anche per aver nuovamente violato l’obbligo di restare in un altro distretto del canton Turgovia.

Guarda anche 

Un criminale espulso su dieci fa ritorno in Svizzera nonostante il divieto

Espulsi dalla Svizzera, ma nonostante ciò fanno ritorno. Secondo dei dati forniti dal Canton Turgovia, tra il 2020 e il 2024 in questo cantone della Svizzera orien...
12.07.2025
Svizzera

Investe e uccide il ladro che le aveva rubato la borsa: sarà processo per omicidio volontario aggravato

ITALIA - Un furto finito in tragedia e un’accusa pesantissima che sta sollevando un acceso dibattito. È morto dopo essere stato investito da un Suv il 47e...
04.07.2025
Mondo

Invita due donne infreddolite a casa sua, loro gli rubano soldi e gioielli

Non è stata proprio ricambiata la generosità di un uomo che, nel 2024, aveva invitato due donne a casa sua a bere un tè caldo. Le due, infatti, non h...
21.06.2025
Svizzera

Anziana cade in casa e chiede aiuto: ladro entra e la deruba

SORSO (Italia) – Non c’è davvero mai limite al peggio. Ne sa qualcosa un’anziana di Sorso, in Italia, in provincia di Sassari, che è stata...
06.06.2025
Magazine

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto