Sport, 27 giugno 2021

C’è il covid? Niente sesso alle Olimpiadi!

A meno di un mese dall’inizio dei Giochi, sono state definite rigidissime misure da rispettare all’interno del Villaggio Olimpico: “niente forme inutili di contatto”

TOKYO (Giappone) – Siamo atleti. Andiamo alle Olimpiadi. Ma niente sesso. Sarà questa la linea che dovranno seguire gli atleti che parteciperanno a Tokyo 2020. Questa è la volontà degli organizzatori che, per scongiurare lo scoppio di focolai di covid all’interno del Villaggio Olimpico, hanno predisposto regole rigidissime per “evitare forme inutili di contatto”. Niente baci e ovviamente niente sesso: pena l’esclusione dai Giochi.
 
La comparsa delle varianti non lascia sereno nessuno e alimenta molte preoccupazioni, anche in Giappone dove c’è
sempre stata una crescente opposizione allo svolgimento delle Olimpiadi. CIO e organizzatori però non intendono rinviare di nuovo i Giochi, riscrivendo le nuove regole che dovrebbero garantire la sicurezza dell’evento.
 
Ricordiamo, inoltre, che sarà vietato fare il tifo, sono solo consentiti gli applausi sugli spalti. Gli atleti dovranno sempre indossare la mascherina, tranne mentre mangiano, dormono e gareggiano. Inoltre non ci potrà spostare al di fuori del Villaggio Olimpico, se non per recarsi alle gare e agli allenamenti, oltre a sottoporsi a un test giornaliero.

Guarda anche 

Fa sesso con 101 uomini in 24 ore: “Ora una nuova sfida”

LOS ANGELES (USA) – Pensava che sarebbe stata un’esperienza positiva, ma si è dovuta ricredere, anche se parzialmente. Parliamo di Lily Phillips, star ...
05.01.2025
Magazine

Per il Tribunale federale i genitori di un minorenne non possono opporsi al suo cambio di sesso

I genitori di un 16enne che voleva cambiare sesso all'anagrafe sono obbligati di accettare la decisione del figlio. È questa la decisione del Tribunale federal...
06.12.2024
Svizzera

Il Consiglio federale vuole organizzare le Olimpiadi del 2038 in Svizzera

Il Consiglio federale vuole organizzare le Olimpiadi e le Paraolimpiadi del 2038 in Svizzera e ha deciso di istituire un gruppo di lavoro interdipartimentale per preparar...
28.09.2024
Svizzera

Mark Zuckerberg ammette aver censurato per conto del governo americano

In una lettera pubblicata sui social network, il CEO di Facebook Mark Zuckerberg ha espresso il suo rammarico per le pressioni esercitate dal governo americano del presid...
28.08.2024
Mondo

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto