Non c'è nemmeno uno scherzo sul matrimonio? Solo realtà crudeli e molta finzione. La guerra e il matrimonio sono le condizioni di vita più crudeli. Non invano vengono premiati solo i veterani di guerra e i matrimoni d'oro. È un vero miracolo essere ancora vivo dopo 50 anni di matrimonio o dopo una guerra. Il matrimonio è una vecchia abitudine per la quale capisco gli anziani. Ai tempi sembrava un motivo per limitare il sesso. In passato, se non ti sposavi, non avresti potuto fare sesso. Al giorno d'oggi, d'altra parte, se non fai sesso, non ti sposerai mai. Il culmine è che dopo che ti sei sposato, nella maggior parte dei casi, non fai più sesso! È meraviglioso amare una donna, ma questo sentimento perde tutto il suo fascino se si ha paura di presentarlo alla propria moglie.
Alcuni ricercatori hanno fatto degli studi sul matrimonio. E sono giunti alle seguenti conclusioni: il matrimonio prolunga la vita. E credo questo perché mio cugino si è sposato dieci anni fa, all'età di 30 anni e oggi sembra un brav'uomo sui quarantanove anni. Gli uomini non sposati vivono meno. Invece sono meno tristi, meno stressati. Il cinquanta per cento delle persone sposate ha rapporti sessuali extraconiugali. Se non ce l'hai tu, c’è l'ha tua moglie. Un altro studio in questo senso mostra una percentuale sorprendente anche del 75-80%. Ciò significa che è possibile che l’entrambi hanno relazioni sessuali extra coniugali senza saperne uno dell’altro. In questi l'80% sono stati ovviamente inclusi gli uomini che non inseriscono nella classificazione il rapporto con la suocera perché convivono sotto lo stesso tetto. Quindi non è extraconiugale.
Tanti uomini dicono che le donne sono delle rompicoglioni e poi ne hanno addirittura tre o quattro. Qualcosa non torna. Se pensiamo alla felicità e guardiamo il volto di un uomo sposato, allora capirai davvero cosa significa il termine asintomatico in medicina, in psichiatria - mancanza di discernimento e in psicologia - allucinazione. Una notte ho sognato che stavo per sposarmi. Mi sono alzato