Sport, 16 gennaio 2022
Follia Melandri: “Ho preso il covid volontariamente”
L’ex pilota ha spiegato che si è voluto contagiare per necessità per lavorare e senza considerare il vaccino come un’alternativa valida
Marco Melandri ha sorpreso tutti, rivelando di aver contratto il covid volontariamente: “Ho preso il virus perché ho cercato di prenderlo e, al contrario di molti vaccinati, per contagiarmi ho fatto una fatica tremenda – ha detto al magazine online “Men on Wheels” – Ho fatto apposta per poter essere in regola almeno per qualche mese non è stato facile. Mi sono dovuto contagiare per necessità, dovendo lavorare e non considerando il vaccino un’alternativa valida”.
L’ex pilota, che conduce una battaglia attraverso i social
contro il pass l’obbligo vaccinale, ha raccontato tutta la sua vicenda senza usare giri di parole: “Sto bene, fin dall’inizio sono stato asintomatico. Sono già negativo da un po’ di tempo, ma chi non ha il pass deve comunque rimanere in castigo per 10 giorni. Se non mi avesse chiamato un ragazzo per dirmi che era positivo dopo essere stato a contatto con me non me ne sari nemmeno accorto. Conosco molte persone con due soldi che provano a infettarsi per evitare la terza. Per il pass era e rimane un ricatto: lo userò solo per lavoro e se devo accompagnare mia figlia”.