Ticino, 17 febbraio 2022

Stop al Green Pass al Casinò Lugano

Da giovedì 17 febbraio, per entrare, serve solo un documento di identità valido

Alla luce dell’evoluzione epidemiologica favorevole, che dopo picchi di contagi sta facendo registrare un calo costante, il Consiglio Federale ha predisposto risoluzioni che toccano da vicino anche la casa da gioco luganese.
Sono finite, infatti, le restrizioni extra. L’ingresso sarà dunque molto più agevole, senza nessun obbligo di certificazione Covid-19 né vincolo di mascherina all’interno, anche se il suo utilizzo rimane consigliato.

Un ritorno, quasi, alla normalità, che sostiene l’attività quotidiana del Casinò: promozioni e iniziative non si sono mai fermate e continuano ad animare slot e tavoli con omaggi, crediti di gioco e premi, accompagnate dalla consueta cordialità e familiarità che caratterizzano la struttura luganese.
All’interno rimangono operative le attività di sanificazione di tutti gli ambienti, ci saranno sempre a disposizione le colonnine con dispenser muniti di soluzione idroalcolica per igienizzare le mani, i purificatori Airsteril installati in ogni sala e, per chi lo richiedesse, i divisori in plexiglass: viene garantito, come sempre, un servizio personalizzato ed accurato, volto ad offrire una permanenza piacevole e serena, assecondando le esigenze di ogni cliente.

Orari di apertura settimanali del Casinò
Domenica - Giovedì h. 12.00 – 04.00
Venerdì – Sabato h. 12.00 – 05.00
Orari di apertura sala tavoli
Domenica - Giovedì h. 14.00 – 04.00
Venerdì – Sabato h. 14.00 – 05.00
Orari di apertura Poker
Domenica - Giovedì h. 20.00 – 04.00
Venerdì – Sabato h. 20.00 – 05.00
Orari di apertura Ristorante Elementi
Domenica – Giovedì h. 19.00 – 23.00
Venerdì – Sabato h. 19.00 - 24.00

Guarda anche 

Quadri: "Hanno tirato fuori dal sarcofago pure il Gatto Arturo"

Il Consigliere nazionale leghista sull'operazione nostalgia della RSI: "Per combattere la riduzione del canone, quindi per NON lasciare qualche soldo in pi&ug...
08.02.2026
Ticino

«Sei soddisfatto del pluralismo dell’informazione offerto dalla RSI?»

RSI - HelvEthica chiede ai cittadini: «Sei soddisfatto del pluralismo dell’informazione offerto dalla RSI?» e soprattutto se l’informazione pro...
10.02.2026
Ticino

"Quando si tratta di aiutare la gente, non ci sono margini. Quando si tratta di finanziare i media, i margini appaiono all’istante."

Mentre famiglie, pensionati e ceto medio faticano sempre più a pagare i premi di cassa malati e si chiede ai cittadini di stringere la cinghia, il Cantone cosa ...
04.02.2026
Ticino

Tresoldi: "La pressione fiscale sulle imprese nel nostro Cantone è superiore alla media svizzera di circa l'84%. Dobbiamo agire!"

TASSE - Il Ticino paga oggi un conto salato in termini di competitività. I numeri ufficiali dell’Amministrazione federale delle finanze parlano chiaro: la...
08.02.2026
Ticino

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto