Magazine, 29 maggio 2022
Su Onlyfans per gioco, ora sono famosi: “Tutti vogliono i nostri video”
Teo e Vittoria sono due ragazzi giovani di Varese e ora sono balzati al centro della cronaca e della fama per le loro prestazioni sessuali
VARESE (Italia) – Due giovani vite cambiate con Onlyfans e i loro video porno. Questa è la storia di Teo e Vittoria, due ragazzi di Varese le cui “gesta” sono narrate in questi giorni da diversi media italiani che li cercano, vogliono intervistarli in merito alla loro scelta di caricare i primi video hard sulla piattaforma social che ora, a conti fatti, sta cambiando le loro vite e il loro conto in banca.
Un cambiamento dato da un’attività iniziata sottotraccia, ma che ora – anche grazie alla loro trasparenza e la convinzione di svolgere un lavoro normale – li ha resi interessanti agli occhi non solo di coloro che li guardano durante le loro performance, ma anche agli occhi dei media.
I numeri, alla fine parlano per loro: su Porhub le loro pagine sono viste da oltre un milione e mezzo di internauti, su Instragram hanno acquisito 5'000 followers di colpo. Intervistati dai colleghi di ‘Varesenews.it’,
Teo ha spiegato anche il rapporto con le famiglie: “La mia l’ha accettato. Mio padre all’inizio non era favorevole al 100%, ma poi ha detto: ‘Ci ho pensato bene, da uomo ho visto anch’io video del genere e non ho mai pensato che quello che guardavo era uno sfigato, anzi’. Dalla parte di Veronica è stato più complicato. Le domandavano: ‘Era necessario farlo sapere a tutti?’. Potevamo non dirlo, ma siamo ragazzi normali e vogliamo poter dire cosa facciamo”.
In tanti li contattano perché vorrebbero iniziare anche loro questa attività, fruttuosa sì – “arrivare a guadagnare 600€ non è stato facile e immediato”, ha spiegato Teo – ma che non sempre porta al “successo”. Il giovane ragazzo ha inoltre spiegato che Onlyfans si trattiene il 20% di quanto guadagnano: “È un po’ tantino, ma molto meglio di Pornhub”, ha concluso.