ROMA (Italia) – Dopo la vacanza con figli e sorella in Tanzania, la prima da single, Ilary Blasi è tornata a Roma e si è goduta qualche giorno a Sabaudia con la prole. A Sabaudia, dove trascorreva diverse giornate al mare con Francesco Totti. Ora è da sola, ma si mostra ai followers sempre impeccabile, bellissima, in costume, a fare l’aperitivo e sorridente. Nel frattempo l’ex capitano della Roma ha lasciato casa e sembrerebbe essersi trasferito a vivere da Noemi Bocchi. C’è chi dice che siano partiti per una vacanza, chi dice che siano ancora in città.
Totti mantiene il riserbo social, non da indizi ai followers, ma le indiscrezioni riportano che vivrebbe già insieme alla donna che gli ha fatto perdere la testa. Il capitano in ogni caso dovrà trascorrere le vacanze con i figli e con loro non ci sarà la nuova compagna: è ancora troppo presto per presentarla alla prole.
Quanto alla Blasi, anche spinta da impegni lavorativi, dovrebbe lasciare Roma in autunno per trasferirsi a Milano, magari insieme alla piccola Isabel.