Magazine, 15 maggio 2023

“Sei la mia piccola pu**ana”, l’assurda presunta aggressione sessuale di Dani Alves

La ragazza che sarebbe stata violentata dall’ex calciatore ha raccontato la sua versione dei fatti agli inquirenti

BARCELLONA (Spagna) – Dani Alves si trova ancora nel carcere di Brians a Barcellona e su di lui pense la grave accusa di violenza sessuale su una ragazza avvenuta in un locale del capoluogo catalano lo scorso 30 dicembre. Mentre i giudici hanno respinto nuovamente una richiesta di scarcerazione avanzata dai suoi legali, continuano ad emergere alcuni dettagli della serata. ‘AS’ ha riportato le presunte parole della vittima pronunciate ai poliziotti dopo il fattaccio. 

 
 
La trasmissione spagnola ‘El programa de Ana Rosa’ ha ricostruito la vicenda, soffermandosi sulle parole della presunta vittima, che avrebbe raccontato quanto avvenuto ai poliziotti. Parole davvero assurde e sconvolgenti. “Ho accettato volontariamente di andare in bagno e dopo che ci siamo scambiati qualche bacio ho detto che volevo andarmene. Lui mi ha detto di no e ha chiuso la porta a chiave”.
 
 
La ragazza, in lacrime, ha poi continuato: “Ha iniziato a dirmi cose come ‘Sei la mia piccola pu**ana’ e ha iniziato a colpirmi. Ha gettato la mia borsa sul pavimento e mi afferrato per i vestiti”. Poi, sconsolata, avrebbe aggiunto: “Nessuno mi crederà perché vedranno dalle telecamere che sono entrata volontariamente nel bagno”.
 
 
Parole davvero assurde, racconti forti. Dani Alves, invece, dal canto suo ha più volte cambiato la ricostruzione dei fatti e la sua situazione si fa sempre più difficile.

Guarda anche 

Genitore entra in campo e pesta il portiere avversario di 13 anni: finisce in ospedale

COLLEGNO (Italia) – Non è il primo e purtroppo non sarà neanche l’ultimo caso di violenza sui campi del calcio regionale, ma quanto avvenuto sul...
04.09.2025
Sport

Losanna in fiamme, giovani leghisti: “La sinistra soffia sul fuoco della violenza”

SVIZZERA - I disordini esplosi a Losanna dopo la morte di un diciassettenne, in fuga su uno scooter rubato e senza patente, continuano a sollevare polemiche. La polizi...
02.09.2025
Svizzera

"La sinistra vuole le porte aperte all'immigrazione ma poi si indigna delle conseguenze?"

Il dramma famigliare avvenuto a Corcelles dove martedì scorso, 19 agosto, un cittadino algerino ha ucciso l'ex moglie e le due figlie, ha dato nuova ...
23.08.2025
Ticino

Guardiano accoltellato e poi licenziato dalla Croce Rossa: ennesimo disastro della politica d’asilo in Svizzera

BERNA – La vicenda di un ex guardiano notturno del centro d’accoglienza Gurnigelbad mette in luce ancora una volta i fallimenti della politica d’asil...
20.08.2025
Svizzera

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto