Magazine, 15 maggio 2023

“Sei la mia piccola pu**ana”, l’assurda presunta aggressione sessuale di Dani Alves

La ragazza che sarebbe stata violentata dall’ex calciatore ha raccontato la sua versione dei fatti agli inquirenti

BARCELLONA (Spagna) – Dani Alves si trova ancora nel carcere di Brians a Barcellona e su di lui pense la grave accusa di violenza sessuale su una ragazza avvenuta in un locale del capoluogo catalano lo scorso 30 dicembre. Mentre i giudici hanno respinto nuovamente una richiesta di scarcerazione avanzata dai suoi legali, continuano ad emergere alcuni dettagli della serata. ‘AS’ ha riportato le presunte parole della vittima pronunciate ai poliziotti dopo il fattaccio. 

 
 
La trasmissione spagnola ‘El programa de Ana Rosa’ ha ricostruito la vicenda, soffermandosi sulle parole della presunta vittima, che avrebbe raccontato quanto avvenuto ai poliziotti. Parole davvero assurde e sconvolgenti. “Ho accettato volontariamente di andare in bagno e dopo che ci siamo scambiati qualche bacio ho detto che volevo andarmene. Lui mi ha detto di no e ha chiuso la porta a chiave”.
 
 
La ragazza, in lacrime, ha poi continuato: “Ha iniziato a dirmi cose come ‘Sei la mia piccola pu**ana’ e ha iniziato a colpirmi. Ha gettato la mia borsa sul pavimento e mi afferrato per i vestiti”. Poi, sconsolata, avrebbe aggiunto: “Nessuno mi crederà perché vedranno dalle telecamere che sono entrata volontariamente nel bagno”.
 
 
Parole davvero assurde, racconti forti. Dani Alves, invece, dal canto suo ha più volte cambiato la ricostruzione dei fatti e la sua situazione si fa sempre più difficile.

Guarda anche 

Un rottweiler scappa dal proprietario e ferisce cinque persone, di cui due bambini

Lunedì intorno alle 19 a Regensdorf (ZH) due bambini sono stati morsi e feriti da un rottweiler che era scappato dall'appartamento del proprietario. Il cane ha...
23.10.2024
Svizzera

Genitori da cartellino rosso: “La rovina dei propri figli”

LUGANO - Domenica scorsa. Una mattina come tante. Una partita di calcio tra due squadre di bambini di 7-8 anni. Divertimento puro direte voi, cari lettori. Invece, l...
20.10.2024
Sport

Derby: diciamo basta alla violenza!

AMBRÌ - Un bel derby vinto dai leventinesi, i cori e gli applausi bipartisan per lo scomparso Geo Mantegazza ma un post partita, ahinoi, rovinato dallo scoppi...
14.10.2024
Sport

Formenton si dà all’edilizia in attesa del processo

BARRIE (Canada) – Alex Formenton ha deciso di ritirarsi dall’hockey professionistico, cambiando vita in attesa del processo per violenza sessuale, di cui &egr...
08.09.2024
Sport

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto