MILANO (Italia) – Ancora una volta Fedez si ritrova al centro di una bufera social e questa volta per essere “scivolato” su un hater durante il suo podcast “Muschio Selvaggio”. Il rapper infatti ha mostrato la foto di un utente, che aveva parlato della sua malattia in maniera offensiva, ma che non si era identificato, chiedendo il nome e il cognome. Peccato, però, che abbia sbagliato persona. Un altro utente, infatti, un tifoso dell’Inter noto sui social, si è riconosciuto e ha accusato il rapper per non aver “verificato le fonti”, per scambio di persona, annunciando querele.
Il tutto è avvenuto durante la puntata del suo podcast, durante la quale, dopo aver rivangato tutta la faccenda legata all’hater che aveva preso di mira le foto del figlio in campo con i calciatori del Milan, Fedez ha parlato di un altro hater, un certo “Davidone” che avrebbe goduto per la morte del suo cane e che avrebbe poi rincarato la dose ironizzando sul suo problema di salute al pancreas. Leggendo l’insulto di Davidone, che ha scritto “Eccomi, ci metto la faccia così posso finalmente dire assumendomi tutta la responsabilità che godo per il problemino al pancreas di Fedez”, il rapper ha mostrato la sua foto, invitandolo a fornire nome e cognome.
La foto però era quella di un altro utente, un tifoso dell’Inter noto su “Twitter calcio” e conosciuto col nickname Wazza, che ha risposto con una serie di post su X: “Mi sa che abbiamo un problema…”. Wazza avrebbe già querelato Davidone per aver utilizzato la sua foto e se l’è presa molto anche con Fedez: “Ho già provveduto a querelare tal Davidone, ma mi sa che quella non è la sua faccia da c..o, ma la mia. Fedez è riuscito a farmi diventare simpatico a tutto il Twitter Calcio. Grazie, grazie a Fedez che non verifica le fonti e mi mette alla pubblica gogna”.
In seguito Wazza, in un video, ha annunciato altre querele: “Meme a parte, ragazzi, quello che ha fatto il signor Fedez e la trasmissione Muscio Selvaggio è di una gravità pazzesca. C’è chi non regge il peso della pubblica gogna… ci siamo capiti. Ovviamente mi muoverò nelle sedi opportune, ma sono molto turbato dalla casa. Adesso avrò paura a uscire di casa, perché chiunque mi incrocia potrebbe farmi del male. Come si risolve questa cosa qua?”.