MILANO (Italia) – Fedez e Chiara Ferragni hanno trascorso San Valentino insieme, come ogni coppia affiatata o come moglie e marito. Non sarebbe una novità, se non ci fossero alcuni rumors di una loro crisi coniugale in atto. Il rapper è tornato dal viaggio di lavoro a Miami giusto in tempo per passare con l’influencer il giorno degli innamorati, è vero, ma da quanto sembra la loro storia sta scricchiolando enormemente.
I due sono tornati ad apparire sui social l’uno dell’altra, anche se in maniera timida. In un video postato dall’imprenditrice digitale, in cui vengono inquadrati Leone e Vittoria mentre ballano e saltellano, si sente la voce di Fedez, che ha condiviso nelle storie un filmato della moglie che gioca con la piccola di casa. Non è molto, in effetti, ma sono piccolo segnali di un possibile disgelo dopo lunghe settimane in cui i due sembravano ormai lontano uno dall’altra.
Non è esattamente la prima volta che i due vivono una crisi di coppia. L’anno scorso ci si mise in mezzo anche il bacio del rapper Rosa Chemical che portò allo scatto d’ira della Ferragni e con marito e moglie a trascorrere San Valentino facendo una seduta di terapia di coppia. Nei mesi successivi sembrava che l’intoppo sanremese fosse stato messo da parte e superato, ma ora – complice anche il caso pandoro-gate – i rapporti tra i due sembrano ai minimi storici.