MILANO (Italia) – Questa volta a far parlare di sé non è Belen Rodriguez, ma la sorella Cecilia che sui social si è dedicata alla prova costume e, provando i vari bikini, ne ha approfittato per mandare un messaggio di body positivity. “Non sono le tette che fanno la persona”, ha detto parlando dell’operazione per aumentare la taglia di reggiseno che ha scelto di fare da 20enne e ha invitato tutte ad accettare il proprio corpo e a riflettere prima di prendere decisioni irreversibili. “Prima di fare un intervento del genere pensateci bene, parlatene con la vostra famiglia e pensate se ne avete bisogno”, ha continuato.
Cecilia non rinuncia a sfoggiare il suo corpo sui social, ma anche lei in passato aveva avuto delle insicurezze, tanto da decidere di sottoporsi al bisturi per piacersi di più. “Come ben sapete ho il seno rifatto”, ha detto ai followers, parlando del reggiseno del costume. “MI piacerebbe fare un appunto, per far riflettere magari qualche ragazza che mi ascolta. Se potessi tornare indietro non lo rifarei e mi dispiace non aver ascoltato la mia mamma perché la mia mamma a 20 anni, quando l’ho voluto fare, mi disse: ‘Non ne hai bisogno’, ma io l’ho voluto fare lo stesso”, ha detto.
“Bisogna accettarsi, io evidentemente in quel momento non mi sono accettata, non avevo… niente”, ha continuato alludendo alle sue forme. “Mi dispiace perché quando siamo piccoli non ci rendiamo conto, poi crescendo uno sicuramente prende molta più consapevolezza e si rende conto che non è tutto un paio di tette. Alla fine non sono le tette che fanno la persona. Poi ovviamente un complimento in più per strada lo abbiamo ricevuto grazie a queste (indicando il seno, ndr). Pensateci bene se ne avete bisogno, se poi è una cosa che vi renderà felice perché è un trauma che avete, va bene", ha concluso.