Magazine, 04 aprile 2024

“Borg preferiva la cocaina a me”

Loredana Berté ha raccontato alcuni retroscena della sua storia d’amore con l’ex tennista: “Mi chiese di fare un’orgia con fruste e vestiti di pelle”

MILANO (Italia) – Loredana Berté non è mai stata banale, né nelle sue canzoni né nella sua vita privata. E la cantante lo ha confermato nell’ultima puntata di ‘Belve’, trasmissione condotta da Francesca Fagnani andata in onda su Rai2. La Berté, reduce da un Sanremo tutto sommato buono, col brano ‘Pazza’, ha prima parlato di Renato Zero, dichiarando che le manca molto, per poi ‘scatenarsi’ quando le domande si sono spostate sulla sua storia d’amore col tennista Bjorn Borg. 

 
 
“Preferiva la cocaina a me e io questo non lo potevo accettare”, ha dichiarato la Berté che ha spiegato che la scintilla scatenante della fine del loro matrimonio sarebbero state le richieste hard di Borg: “Eravamo in Florida, tornata in albergo vedo che prende il telefono e chiama il room service. Chiede due bitch, very bitch. Sono arrivate due, tutte vestite di pelle, con le fruste. Lui mi ha detto che dovevamo passare a un altro livello. Io ho chiesto: “Fare sesso con queste?”. L’ho preso, l’ho gonfiato di botte e me ne sono andata”.
 
 
La Berté ha inoltre parlato della morte della sorella Mia Martini, che non riesce ancora a perdonarsi. “Il telefono ha squillato tutta la notte e io non ho mai risposto. Me ne pento amaramente perché non posso rimediare”. Quando la Fagnani le ha chiesto in che modo tale evento l’abbia cambiata, la Berté ha risposto con la voce rotta dal pianto: “Spezzandomi il cuore”.

Guarda anche 

Invita due donne infreddolite a casa sua, loro gli rubano soldi e gioielli

Non è stata proprio ricambiata la generosità di un uomo che, nel 2024, aveva invitato due donne a casa sua a bere un tè caldo. Le due, infatti, non h...
21.06.2025
Svizzera

Milioni da Bruxelles ai media per “educarci” all’europeismo

BRUXELLES - Cosa c’è dietro il coro europeista che riecheggia ogni giorno sui grandi media italiani? Secondo un’inchiesta pubblicata da La Verit&agr...
09.06.2025
Mondo

Borg, declino di un campione finito nel tunnel della droga

Il grande giornalista e scrittore italiano Gianni Clerici, che per anni ha vissuto a Roveredo nel canton Grigioni, di Borg ebbe a dire che “aveva allarg...
18.05.2025
Sport

Liam Payne: arrestato l’ex cameriere accusato di avergli venduto cocaina

BUENOS AIRES (Argentina) – Braian Paiz, una delle persone accusate di aver fornito droga a Liam Payne, è stato arrestato. Il 24enne è il cameriere che...
06.01.2025
Magazine

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto