Magazine, 04 aprile 2024

“Borg preferiva la cocaina a me”

Loredana Berté ha raccontato alcuni retroscena della sua storia d’amore con l’ex tennista: “Mi chiese di fare un’orgia con fruste e vestiti di pelle”

MILANO (Italia) – Loredana Berté non è mai stata banale, né nelle sue canzoni né nella sua vita privata. E la cantante lo ha confermato nell’ultima puntata di ‘Belve’, trasmissione condotta da Francesca Fagnani andata in onda su Rai2. La Berté, reduce da un Sanremo tutto sommato buono, col brano ‘Pazza’, ha prima parlato di Renato Zero, dichiarando che le manca molto, per poi ‘scatenarsi’ quando le domande si sono spostate sulla sua storia d’amore col tennista Bjorn Borg. 

 
 
“Preferiva la cocaina a me e io questo non lo potevo accettare”, ha dichiarato la Berté che ha spiegato che la scintilla scatenante della fine del loro matrimonio sarebbero state le richieste hard di Borg: “Eravamo in Florida, tornata in albergo vedo che prende il telefono e chiama il room service. Chiede due bitch, very bitch. Sono arrivate due, tutte vestite di pelle, con le fruste. Lui mi ha detto che dovevamo passare a un altro livello. Io ho chiesto: “Fare sesso con queste?”. L’ho preso, l’ho gonfiato di botte e me ne sono andata”.
 
 
La Berté ha inoltre parlato della morte della sorella Mia Martini, che non riesce ancora a perdonarsi. “Il telefono ha squillato tutta la notte e io non ho mai risposto. Me ne pento amaramente perché non posso rimediare”. Quando la Fagnani le ha chiesto in che modo tale evento l’abbia cambiata, la Berté ha risposto con la voce rotta dal pianto: “Spezzandomi il cuore”.

Guarda anche 

Una Lamborghini prende fuoco in un parcheggio sotterraneo e danneggia altri 75 veicoli

La notte di Capodanno una Lamborghini ha preso fuoco in un garage sotterraneo a Zufikon (AG), provocando un forte fumo e danneggiando almeno 75 auto parcheggiate vicino. ...
02.01.2025
Svizzera

UBS assolta dal Tribunale federale nel caso della cocaina bulgara

Il colosso bancario UBS, che è stato costretto ad acquistare la sua rivale Credit Suisse nel 2023, è stato assolto in appello nel cosiddetto processo della ...
28.11.2024
Svizzera

“Alla Gerra tremavano i muri: che derby quelli di una volta”

LUGANO - Ivano Dell'Acqua (classe 1958) sabato non era a Nosedo ad assistere al primo derby stagionale fra SAM Massagno e Lugano. “Di solito non ...
21.11.2024
Sport

Perde la patente perchè guida ubriaco, il giorno dopo si rimette al volante e perde anche l'auto

Sabato 2 novembre, intorno alle 11:45, si è verificato un incidente stradale a Friborgo. La pattuglia della polizia cantonale sul posto ha potuto constatare che un...
05.11.2024
Svizzera

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto