MILANO (Italia) – Aurora Ramazzotti si è fatta immortalare mentre salta, balla e canta col figlio Cesare sul lettone, scrivendo un post in cui dice che nella sua famiglia tutto questo è possibile. Anche il marito, Goffredo Cerza approva, ma evidentemente non i followers che, come al solito, devono dire la loro: “Quando hai chi ti pulisce casa in continuazione… anche io dare il consenso a tutto”, scrivono. “Mi chiedo se a telecamere spente sei ancora così giocherellona, mamma super top”, commentando altri. In molti però condividono l’entusiasmo di mamma Aurora: “Siete fantastici”.
Il post caricato sui social, in cui Aurora Ramazzotti gioca col figlio Cesare ha scatenato, quindi, l’ennesimo polverone social. “In questa famiglia è consentito saltare sul letto, sporcarci, andare a dormire tardi, provare tutte le emozioni, mangiare ogni tanto qualcosa che non ci fa bene, mangiare con le mani, consumarci di coccole, essere scemi, costruire fortini, dirci che ci vogliamo bene (spesso) e ballare”, ha scritto la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, mostrando un video col bambino avuto dal marito Goffredo, che ha immediatamente commentato: “Ed è giusto”. “Bellissime regole, ma bisogna avere chi ti pulisce casa, chi stira e acquistare cibo già pronto”, ha risposto un hater. “I bambini giocano in tutte le famiglie. Tu puoi permetterti delle cose facendo il lavoro che fai, ma se dovessi lavorare 8 ore fuori casa e se avessi i problemi economici che ha ¾ d’Italia o se non tornassi da un weekend siciliano per un matrimonio di lusso, ti assicuro che salteresti con meno energie”, ha aggiunto un altro. “Il tutto ovviamente a favore di telecamere!”, sottolinea un hater.
Oltre alle critiche, ovviamente, ci sono anche diversi apprezzamenti. “Goditi questi momenti che poi passano così in fretta. Siete meravigliosi”, ha commentato un fan. “Non c’è nulla di più bello e sano!”, ha scritto un altro follower. Insomma, come sempre, Aurora Ramazzotti – e non solo lei – divide l’opinione pubblica e ogni suo “passo” è uno spunto per gli haters per tirare fuori la loro rabbia interiore.