LOS ANGELES (USA) – Qualche settimana fa era apparso sui social in compagnia di due famosissime attrici di ‘Beautiful’, Katherine Kelly Lang e Ashley Jones, facendo intendere che una sorpresa era dietro l’angolo. Ora il cantautore ha dichiarato a ‘La Repubblica’ che il produttore della soap opera più longeva del mondo gli ha offerto una parte: “Apparirò in qualche puntata, forse nel ruolo di me stesso”.
“In autunno sarò sul set di ‘Beautiful’ – ha spiegato Malgioglio – Ho incontrato il produttore e mi ha chiesto di fare parte del cast: è pazzesco. Ero a Milano Marittima e in hotel mi si avvicina il produttore, Casey Kasprzyk e mi ha chiesto se parlavo inglese e se avessi voluto fare una parte nella soap. Apparirò in qualche puntata, forse nel ruolo di me stesso, spero di incrociare gli impegni a novembre”.
Nel frattempo Cristiano Malgioglio si gode un’estate durante la quale il suo ultimo singolo, ‘Fernando’, sta riscuotendo un grandissimo successo, così come l’amore che va a gonfie vele. “È molto più giovane di me, ha compiuto 40 anni ed è meraviglioso. Vado in Turchia a trovarlo come un amico, a Istanbul non notano il mio ciuffo biondo. Pensavo di prendere casa. Stavo bene a Cuba, dove ho avuto una bellissima relazione. Lui voleva che mi trasferissi, ma non potevo vivere all’Avana”.