MILANO (Italia) – Dopo le urla delle figlie e di Wanda, dopo le scene assurde avvenute a Buenos Aires nei giorni scorsi, a parlare è stato il Tribunale di Milano che ha sancito la separazione legale tra Mauro Icardi e Wanda Nara, accogliendo la richiesta dell’attaccante dell’Inter, rigettando quella della showgirl che aveva chiesto di poter stare vicino alle figlie in Argentina.
La causa ora continuerà nelle prossime udienze per definire le questioni legate alla vita di coppia, soprattutto quelle patrimoniali, visto che in ballo ci sono diversi beni mobili e immobili, oltre alla discussione sull’assegno di mantenimento delle figlie. Solo in seguito ci sarà la sentenza di divorzio.
Lo stesso Icardi non ha mancato di far sentire la sua voce tramite i social: “Ora è tutto ufficiale, sentenza in mano. Ho aspettato qualche giorno per smascherare i mitomani che dicevano che non volevo divorziare. Come dicevo qualche settimana fa: il circo va avanti finché c’è chi applaude i pagliacci. La verità viene sempre alla luce, vado contro tutto e tutti a testa alta. Lotterò fino alla fine per chi fa del male alle mie figlie”.