MILANO (Italia) – La scorsa estate aveva lasciato Birmingham e l’Aston Villa per seguire il suo compagno, Douglas Luiz, alla Juventus. Qualche mese fa, dopo la rottura col brasiliano, le strade di Alisha Lehmann, del suo ex fidanzato e della stessa Juventus si sono separate: se il centrocampista ha fatto ritorno in Premier League, dove indossa la maglia del Nottingham Forest, l’elvetica si è accasata al Como Women, in cerca di rilancio e di minuti per dimostrare il suo valore.
E la bella calciatrice si è già tolta una bella soddisfazione, andando in rete nella terza giornata della Serie A Women’s Cup (torneo che apre la stagione femminile), permettendo alle lariane di imporsi all’Arena Civica di Milan, superando l’Inter per 1-0. Un risultato ininfluente ai fini della classifica, visto che il Como è eliminato mentre le nerazzurre si sono qualificate per la Final Four da capoliste del girone con anche la Fiorentina e il Genoa, ma che potrà dare una spinta in più sia al Como che alla stessa Alisha.
La Lehmann è stata brava nello sfruttare un errore in costruzione dell’Inter, andando al tiro dal limite dell’area trovando la rete anche grazie alla deviazione sfortunata di un’avversaria.