COMO – Continuano le tensioni politiche attorno al sindaco Alessandro Rapinese. In un post molto netto, il deputato della Lega - Salvini Premier Eugenio Zoffili ha denunciato quella che definisce “una situazione ormai evidente: Rapinese è nervoso e in difficoltà”. A scatenare le critiche, secondo Zoffili, sarebbero state una serie di comportamenti “intollerabili”, dalle frasi rivolte agli automobilisti multati dagli autovelox – definiti dal sindaco “scemi” e “imbecilli” – fino al caso dei parcheggi e alla gestione del dossier dei ciliegi in via XX Settembre.
Zoffili ricorda come queste non sarebbero uscite isolate, ma “solo le sue ultime intemperanze e figuracce”, sottolineando come i cittadini comaschi meritino “rispetto, non provocazioni e offese da parte di chi dovrebbe amministrare con equilibrio e buon senso”.
Il deputato affonda poi il colpo finale: “Se non ce la fa più a fare il sindaco, o non ne ha più voglia, si dimetta: per il bene di tutti”. Parole dure, che segnano un nuovo capitolo nello scontro politico interno alla città lariana.
FONTE Post Instagram di Eugenio Zoffili





