Opinioni, 18 giugno 2018
Grigliata benefica degli Esercenti Onsernonesi per la Fondazione Elisa
Il gruppo esercenti onsernonesi (G.E.O.) ha organizzato una grigliata per raccogliere fondi da devolvere alla fondazione Elisa, per i suoi 20anni di attività’
L’evento si terrà con ogni tempo domenica 24 giugno, alla pista di ghiaccio coperta “Al Zardin” a Vergeletto, in Valle Onsernone, dalle 11.00 alle 17.00.
Per l’occasione, una decina di artigiani locali esporranno i loro prodotti. Prevista anche un’animazione per grandi e piccini con musica, giochi e magia...
Per partecipare al pranzo in comune, sarà richiesto un contributo di 30 franchi per gli adulti e 10 franchi per i più piccoli, bevande escluse.
Tutti i soldi raccolti saranno devoluti all’organizzazione locarnese, impegnata in prima linea nell’aiutare i bambini colpiti da gravi malattie.
“Queste iniziative sono importanti per noi, perché con i soldi raccolti possiamo meglio pianificare le attività
e garantire un futuro alle nostre numerose iniziative”, ricorda Luisa Nobile, presidente della fondazione Elisa.
“Una spiaggia è formata da tanti granelli di sabbia e ogni contributo, anche se pur piccolo, contribuisce al sostegno di una realtà importante per tutto il cantone”, aggiunge dal canto suo Maruska Grinzato Sartori, del gruppo esercenti onsernonesi.
Appuntamento alla pista di ghiaccio “Al Zardin” di Vergeletto in Valle Onsernone, domenica 24 giugno dalle 11.00, per una grigliata all’insegna dell’allegria, della solidarietà e del divertimento.
Vi aspettiamo... noi ci saremo!
Per eventuali info: 091-797.17.59 Maruska Grinzato Sartori c/o Osteria Grotto Cacciatori, Crana