Sport, 10 settembre 2018

“Balotelli? È in sovrappeso di 15 kg!”

Boniek, presidente della Federcalcio polacca, ha attaccato duramente l’attaccante italiano

BOLOGNA (Italia) – “Sacchi ha ragione, Balotelli non era preparato”. Zibi Boniek, presidente della Federcalcio polacca, ha deciso di attaccare anche lui l’attaccante del Nizza dopo la brutta prestazione messa in mostra venerdì dall’italiano contro la Polonia in Nations League. “Dal punto di vista fisico non era pronto per una partita così e la colpa è sua”, ha spiegato a “Radio Anch’io Sport”.

“Condivido le parole di Sacci, ciò che conta nel calcio è l’intelligenza
nei confronti del resto della squadra. Mi dispiace vedere Balotelli così, mi ricordo un Juventus-Inter in cui era devastante, ma un professionista non può presentarsi in queste condizioni a una partita, è in sovrappeso di 15 kg”.

Parole molto dure che sicuramente non passeranno inosservate agli occhi dello stesso Balotelli e di Mino Raiola che già aveva risposto a muso duro a Sacchi: “È fuso, fa pena. Non ha né intelligenza né classe”, erano state le sue parole.

Guarda anche 

Fermata la frontaliera spericolata: tre auto della polizia per bloccarla all’alba

CONFINE - Per mesi ha forzato i controlli stradali della Polizia locale italiana, rischiando anche di investire un agente. Ma questa mattina, per la frontaliera speric...
31.07.2025
Mondo

"Qui non gioco più!"

BRUGES (Belgio) – Se non è un ammutinamento, poco ci manca. Mentre continua il braccio di ferro tra il Milan e il Bruges per il trasferimento in maglia rosso...
31.07.2025
Sport

Italia batte Svizzera. Banchiere della BNS “abbandona" la Confederazione per andare a vivere in Toscana. Dietro la scelta ragioni fiscali?

SVIZZERA/ITALIA - Cosa deve pensare il cittadino svizzero, quando persino un banchiere di alto rango come Renaud de Planta – che siede nel consiglio della BNS &n...
29.07.2025
Svizzera

Due tragedie infinite scuotono il mondo del calcio

LUGANO – Sono giorni strazianti per il mondo del calcio. Tra la ripresa dei vari campionati, i ritiri estivi e la vittoria dell’Inghilterra nell’Europeo...
29.07.2025
Sport

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto