Sport, 13 settembre 2018
Fenati al contrattacco: denuncia chi l’ha minacciato di morte
La mamma del pilota ascolano ha annunciato azioni legali: “Chiederemo il risarcimento dei danni morali”
ASCOLI (Italia) – In questi giorni ne avrà sentite di ogni. In tanti l’avranno attaccato, in tanti gli avranno fatto la morale, in tanti lo avranno attaccato, ma qualcuno sicuramente avrà esagerato minacciandolo di morte. Ecco perché Romano Fenati, dopo l’increscioso gesto di domenica sul circuito di Misano quando ha tirato il freno a 250km/h della moto di Manzi, ha deciso di partire al contrattacco.
Sono stati tanti gli haters che lo hanno preso di mira a innescare una gogna mediatica enorme. Ora la mamma Sabrina vuole giustizia: “Da questa tempesta tireremo fuori qualcosa di buono.Abbiamo formato una grande squadra che volontariamente sta raccogliendo tutto ciò che
di violento e minaccioso abbiamo ricevuto. Raccoglieremo tristemente tutto e denunceremo alle autorità competenti tutti coloro che hanno ferito e minacciato. Chiederemo il risarcimento dei danni subiti soprattutto morali oltre che di immagine. Il tutto sarà devoluto alle vittime di cyber bullismo”, ha spiegato tramite Facebook.
“Il gesto di Romano è ingiustificabile e non lo condivido! Come allo stesso modo non condivido la gogna mediatica, che è pur sempre violenza, a cui ci state sottoponendo in queste ore. Romano pagherà per il suo errore e lo farà nelle sedi competenti. I giudici lavorano in tribunale, non sui social”, ha continuato in un altro post.