Svizzera, 26 giugno 2019

Minaccia una persona e si barrica in casa: polizia sul posto

Un uomo armato si è trincerato stamane nel suo appartamento ad Amriswil, in Turgovia, dopo aver minacciato una persona. Quest'ultima è riuscita a scappare ed è illesa.

Secondo la polizia, che sta trattando con l'uomo, si tratterebbe di un delitto relazionale. Sul posto sono intervenuti
gli uomini delle forze speciali. Andy Theler, portavoce della polizia cantonale turgoviese, ha confermato a Keystone-ATS una notizia di 20minuten.ch.

Una vicina ha raccontato al giornale online di avere visto, nelle vicinanze dell'appartamento, una vettura abbandonata su un prato con i fari accesi.

Guarda anche 

Svizzera

Nel 2024 record di procedimenti legati al terrorismo

I recenti attentati perpetrati durante le vacanze a Magdeburgo e a New Orleans ricordano che la minaccia terroristica è sempre presente. Un problema globale che no...
07.01.2025
Svizzera

La politica della Banca nazionale stimola l'immigrazione, secondo degli economisti

Con una politica monetaria troppo focalizzata unilateralmente sul tasso di cambio, negli ultimi dieci anni la Banca nazionale Svizzera ha trascurato gli effetti globali p...
07.01.2025
Svizzera

Viene espulso tre anni dopo aver schiantato la sua Ferrari

Un incidente che gli è costato non solo la sua auto sportiva, ma pure l'espulsione dalla Svizzera. Era un sabato di fine maggio 2021, nel canton Zurigo, poco p...
05.01.2025
Svizzera

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto