Mondo, 24 settembre 2019

Milano: arrestato per tentato omicidio mercoledì, liberato venerdì accoltella la ex poco dopo

Venerdì sera, un 33enne nigeriano ha ferito una sua ex compagna (e connazionale) con un frammento di bottiglia in via Arcivescovo Calabiana, a Milano.

Come riferisce “Milano Today” la giovane donna, fra l'altro incinta, è stata colpita alla testa e alla pancia durante una disputa che è degenerata. Le sue condizioni sono gravi, ma non è in pericolo di morte e la sua gravidanza non sarebbe minacciata.

Per l'aggressore, accusato di tentato omicidio,
si tratta del secondo arresto in pochi giorni: era stato infatti arrestato per la stessa accusa due giorni prima, dopo aver colpito un senzatetto guineano con una bottiglia in testa. L'aggressione era avvenuta davanti alla stazione centrale. I carabinieri lo avevano arrestato subito dopo.

Rilasciato venerdì pomeriggio, si è recato qualche ora dopo dalla sua ex compagna e l'ha ferita. La giovane donna è stata immediatamente soccorso e portata all'ospedale San Paolo.

Guarda anche 

Fermata la frontaliera spericolata: tre auto della polizia per bloccarla all’alba

CONFINE - Per mesi ha forzato i controlli stradali della Polizia locale italiana, rischiando anche di investire un agente. Ma questa mattina, per la frontaliera speric...
31.07.2025
Mondo

Italia batte Svizzera. Banchiere della BNS “abbandona" la Confederazione per andare a vivere in Toscana. Dietro la scelta ragioni fiscali?

SVIZZERA/ITALIA - Cosa deve pensare il cittadino svizzero, quando persino un banchiere di alto rango come Renaud de Planta – che siede nel consiglio della BNS &n...
29.07.2025
Svizzera

Almeno 11 persone accoltellate fuori da un supermercato negli Stati Uniti

Almeno 11 persone sono state accoltellate sabato fuori da un supermercato nel Michigan, nel nord degli Stati Uniti, hanno annunciato le autorità locali. L'inci...
27.07.2025
Mondo

"A Milano quattro quinti dei reati commessi da egiziani illegali”: l’allarme che i media ignorano

MLANO - Quattro quinti dei reati a Milano sarebbero commessi da egiziani presenti illegalmente sul territorio, e la maggior parte di questi sarebbero minori. È ...
16.07.2025
Mondo

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto