Mondo, 14 maggio 2021
39enne muore in un incidente d'auto, sia la moglie che l'amante vengono risarcite
In seguito alla morte di un 39enne in un incidente d'auto, sia sua moglie che la sua amante sono stati risarciti dalla compagnia di assicurazione. Come riportava scritto il quotidiano "La Stampa", l'uomo ,un italiano di 39 anni residente a Torino, e sua moglie avevano un figlio piccolo insieme, ma il marito intratteneva anche una relazione extraconiugale.
Nel 2020, quando è morto in un incidente stradale, la polizia ha cercato di identificarlo ma la moglie si trovava all'estero. Rintracciata l'amante, è lei che si è presentata

per riconoscere il defunto. La donna ha subito fatto valere i suoi diritti, citando i legami che la legavano al 39enne e i loro progetti per il futuro.
"Era legata a quest'uomo da una comune aspettativa di vita. C'era una vera intensità di sentimento, vivevano insieme", ha detto il suo avvocato, Gino Arnone, citato dal giornale.
"Tre giorni con me, quattro con la famiglia", ha detto l'amante al giornale in forma anonima. "La Stampa" non ha specificato l'ammontare del risarcimento.