Magazine, 29 agosto 2021
«I vaccinati sono super diffusori»
L’ultimo delirio no-vax di Heather Parisi
È bufera sui social per il post di Heather Parisi che è tornata a dire la sua sul coronavirus e i vaccini. Citando uno studio inglese afferma che i vaccinati “sono super diffusori presintomatici”. Ovviamente il web è insorto e in tantissimi si sono scagliati contro la showgirl, accusandola di aver frainteso il significato dello studio e di diffondere falsità. Anche il noto virologo Burioni ha detto la sua: “È bello scoprire di avere colleghe che sanno cantare e ballare molto bene”.
Le posizioni della Parisi in merito al coronavirus

e ai vaccini sono note: non esita a ribadire con forza la sua contrarietà. “Un preprint paper by Oxford University Clinical Research Group pubblicato il 10 agosto su Lancet rivela che i vaccinati trasportano 251 (!!) volte il carico di virus del Covid-19 nelle narici rispetto ai non vaccinati. In pratica sono super diffusori presintomatici”, ha scritto concludendo, #ConLaGaranziaperò.
Già in precedenza Heather Parisi aveva toccato l’argomento, con lo stesso tono. Lei resta convinta di essere nel giusto e non ha intenzione di mollare la presa.