Mondo, 04 settembre 2021

Regolamento di conti in centro a Trieste, almeno 8 feriti in una sparatoria

Come riportano i media italiani, una sparatoria è scoppiata poco prima delle 8 di sabato mattina davanti a un bar in centro a Trieste, nel nordest dell'Italia. Otto persone - tutti uomini - sono rimasti feriti di cui uno gravemente.

Secondo i testimoni, si sarebbe trattato di un regolamento di conti tra due gruppi rivali di origine balcanica. Una precedente disputa tra i due gruppi sarebbe già avvenuta il 7 luglio scorsa. In quella occasione, quattro persone sono state ferite con spranghe e coltelli.

Secondo
le informazioni finora disponibili, la sparatoria avvenuta oggi è il risultato di una "maxi-rissa" iniziata in un bar a cui sarebbe seguita una "spedizione punitiva".

La zona è stata isolata dalla polizia. La ricerca degli autori della sparatoria continua, mentre due dei presunti autori sono già stati arrestati dalla polizia. Secondo quanto riferito, questi ultimi hanno scambiato colpi d'arma da fuoco con la polizia mentre cercavano di fuggire in direzione della vicina autostrada.

Guarda anche 

Omicidio Kirk: “Identificato il nome del presunto killer”. Offerta maxi-ricompensa

UTAH (USA) – La polizia pensa di aver identificato il presunto killer di Charlie Kirk, l’attivista conservatore ucciso mercoledì a Utah. Stando ad alcu...
12.09.2025
Mondo

Spintoni, qualche parola di troppo e rissa sfiorata: Israele-Italia è stata anche questo

DEBRECEN (Ungheria) – L’onda lunga del finale di partita tra Israele e Italia non accenna a diminuire. Già alla vigilia la sfida valida per le qualific...
11.09.2025
Sport

Aizzano cane contro gli agenti a Sesto San Giovanni: erano tutti pregiudicati. Tovaglieri: "Inaccettabile. Tolleranza zero: per questi criminali carcere e rimpatrio immediato!"

ITALIA - Cinque giovani di origine egiziana sono stati arrestati dai carabinieri a Sesto San Giovanni dopo aver aizzato un cane contro le forze dell’ordine. Seco...
08.09.2025
Mondo

Francia, debito e deficit ai massimi: lo spettro della crisi politica ed economica

FRANCIA - Il rapporto deficit/PIL della Francia ha raggiunto livelli da record: 5,4% secondo Fitch, quasi il doppio rispetto al limite europeo del 3%. Per avere un ter...
01.09.2025
Mondo

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto