NEW YORK (USA) – Mike Itkis, candidato indipendente al Congresso americano nel 12° distretto di New York ha pubblicato un video hard che lo vede protagonista insieme all’attrice hard Nicole Sage per lanciare in maniera alternativa la propria campagna elettorale per le elezioni di midterm che vede tra i temi principali la legalizzazione del sex work – quindi non solo la prostituzione ma anche le altre varie attività come le camgirl e le modelle di Onlyfans – e la sex positivity, cioè la visione positiva del sesso, elemento che può contribuire al benessere umano fisico e psichico.
Il sex tape dura 13’ ed è intitolato “Bucket List Bonanza”. “Se parlassi e basta non dimostrerei il mio impegno sul tema. Girare il video è stata un’incredibile esperienza di apprendimento che ha influenzato i punti della mia piattaforma”, ha dichiarato Itkis che si dice un candidato “Liberale indipendente, single, senza figli, non monogamo e ateo”.
Itkis è un maggiore della riserva dell’esercito americano e lavora come specialista di cybersicurezza. Tra gli altri suoi temi della campagna c’è la “ridefinizione dell’aborto come un diritto al sesso non programmato”.