La sera di Santo Stefano è stata particolarmente violenta alla stazione di Aarau. Due distinti episodi hanno coinvolto diversi adolescenti e giovani adulti. Le forze dell'ordine sono state allertate una prima volta poco dopo le 20:40 quando un cittadino afghano di 25 anni è stato accoltellato in modo abbastanza grave da renderne necessario il ricovero in ospedale. Un secondo afghano ha dovuto essere curato sul posto dai paramedici. L'indagine della polizia argoviese ha portato all'identificazione e all'arresto di tre afgani di età compresa tra i 16 e i 20 anni.
Il secondo incidente è avvenuto circa due ore dopo quando tre afghani, di età compresa tra 17 e 18 anni, sono sospettati di aver picchiato due eritrei di età compresa tra 27 e 29 anni. La rissa ha causato il ferimento di un afghano e un eritreo e per entrambi è stato necessario il ricovero in ospedale.
Come riporta la polizia, sono state aperte due inchieste e si invita chiunque abbia informazioni su questi due episodi a recarsi in una stazione di polizia.