Magazine, 27 maggio 2024
Rissa Fedez-Iovino: 500'000 euro per scongiurare la querela
Il rapper avrebbe pagato tale cifra al personal trainer dopo gli incresciosi avvenimenti di qualche settimana fa
MILANO (Italia) – Un accordo economico non di poco conto: è ciò che sarebbe avvenuto tra Fedez e Cristiano Iovino, dopo la rissa scattata qualche settimana fa che ha visto come protagonista il rapper e il personal trainer. “La cifra in teoria non si potrebbe sapere, ma sono un giornalista e mi avvalgo del diritto di cronaca. C’è un accordo di riservatezza tra le parti, un patto di segretezza. A me risulta che la cifra sia tra i 400 e i 500 mila euro”, ha detto ai microfoni di ‘Rtl 102.5’, il giornalista Parpiglia.
Il rapper inizialmente aveva

negato di aver partecipato al pestaggio del personal trainer, diventato famoso per il ‘caffè’ con Ilary Blasi, da cui è poi partito il divorzio con Francesco Totti, ma le sue parole sono state smentite quanto è stato iscritto ufficialmente nel registro degli indagati.
E ora ecco questo nuovo capitolo di questa incresciosa vicenda: Fedez avrebbe pagato Iovino per scongiurare una querela da parte sua, una trattativa condita da quasi mezzo milione di euro, in base alla quale il personal trainer rinuncerebbe a eventuali azioni penali nei confronti del rapper.