MILANO (Italia) – Ormai i tempi della famiglia felice con Chiara Ferragni sono terminati e Fedez, quasi puntualmente, viene paparazzato con una ragazza di diversa ogni volta. Questa volta il rapper è stato fotografato mentre amoreggia in una masseria pugliese con una misteriosa brunetta. Si è quindi immediatamente chiusa la storia con Garance Authié, la modella francese con sui si accompagnava nelle ultime settimane. Al suo posto, ecco una nuova fiamma: si tratta di Sveva Magatti che, come si può carpire tramite il suo profilo social, studia da Interior design, al Politecnico di Milano.
I due sono stati fotografati in una masseria a Otranto, e nelle foto si vede Fedez amoreggiare con una ragazza mora, giovanissima e molto carina: capelli neri corti, fisico asciutto e sguardo decisamente penetrante. La Magatti non ha fornito indicazioni nelle sue storie instagram, ma l’unico indizio è il segno del costume e l’abbronzatura ottenuta a bordo piscina insieme al rapper. Così come i tatuaggi che hanno permesso ai più attenti di riconoscerla.
L’addio a Garance Authié deve essere stato un fulmine a ciel sereno anche per la modella francese che, dopo la pubblicazioni delle immagini di Fedez con la sua nuova fiamma, ha chiuso di colpo il suo profilo social, senza dare indicazioni su che fine abbia fatto lei e la sua storia con Fedez.