BUENOS AIRES (Argentina) – Ci eravamo tanto amati, verrebbe da dire, ma ora iniziano a volare seriamente gli stracci tra Wanda Nara e Mauro Icardi. E come spesso accade quando si parla della showgirl americana, la cosa avviene pubblicamente: Wanda infatti ha approfittato nuovamente dei social per lanciare questa volta delle accuse pesanti nei confronti dell’attaccante argentino. Non lo nomina direttamente, ma le parole che scrive nelle sue storie sono chiare: lui avrebbe smesso di pagare gli alimenti e le impedirebbe di parlare con le loro figlie, Francesca e Isabella. “Questa è violenza? Voglio giustizia, esiste?”, domanda lei.
La Nara non ha trascorso le feste con i figli: i maschi erano a Ginevra col padre, Maxi Lopez, mentre le due bambine erano a Buenos Aires con lo stesso Icardi. Se col primo marito la showgirl ha ristabilito un rapporto pacifico, con Maurito le cose si stanno mettendo male e Wanda ha deciso di sfogarsi tramite i social, condendo i suoi messaggi con diversi cuori spezzati: “Con le bambine no – ha scritto – Togliere l’assistenza sanitaria a cinque minori, smettere di pagare la scuola, non pagare gli alimenti, farle vivere con una donna che non è la loro madre e proibirmi di parlare con le mie figlie a Natale e tutti i giorni. Questa è violenza? Chiedo giustizia, se esiste”.
Stando a queste parole della showgirl, parrebbe che anche Icardi – dopo la fine del loro matrimonio – avrebbe iniziato una nuova relazione. Del resto anche Wanda è uscita allo scoperto sulla sua relazione col rapper L-Gante, col quale pare faccia coppia da tre anni.