Ticino, 03 maggio 2019

"Ben fatto è meglio di ben detto". Intervista a Sem Genini

Si è insediato ieri pomeriggio il Parlamento per la legislatura 2019-2023 con la seduta costitutiva a cui hanno preso parte, ovviamente, anche i deputati leghisti. Dopo aver raccolto le sensazioni dei nuovi eletti Andrea Censi e Stefano Tonini, oggi è il turno di Sem Genini, un altro nuovo deputato eletto in Gran Consiglio per la Lega dei Ticinesi.

“Cosa mi aspetto da questi quattro anni? Di certo molto lavoro, ma ciò non mi spaventa per niente, anzi.
Ho voluto la bicicletta e ora pedalerò. Ci terrei molto a lavorare con gli altri deputati in maniera concreta trovando delle soluzioni, il più possibile condivise ed efficaci per il bene del Ticino e nell’interesse dei ticinesi”.

E ancora: “Senza farsi distrarre e dilungarsi in piccolezze e banalità inutili, che fanno solamente perdere tempo, denaro e pazienza a tutti. Sempre fedele al motto “ben fatto è meglio di ben detto”.

Guarda anche 

Andrea Sanvido affonda la seduta straordinaria: “Una perdita di tempo e di soldi”

SEDUTA STRAORDINARIA - Nel mirino di Andrea Sanvido, vicecapogruppo della Lega in Gran Consiglio, finisce la seduta straordinaria convocata per discutere dello scambio...
31.07.2025
Ticino

"Baby Boomer in pensione, quale sarà la situazione a Mendrisio?"

*Interrogazione Lega dei Ticinesi Mendrisio Lodevole Municipio, apprendiamo dalla stampa che il Ticino si trova confrontato con una sfida demografica sempre pi&ugra...
31.07.2025
Ticino

Michele Guerra: "La decisione dello scambio di competenze tra Consiglieri di Stato, per quanto atipica, è di esclusiva competenza dell’Esecutivo"

ARROCCO - L’ex presidente del Gran Consiglio, Michele Guerra (Lega), prende posizione sulla polemica legata alla convocazione della seduta straordinaria prevista...
30.07.2025
Ticino

Natale della Patria 2025: la Lega dei Ticinesi festeggia sul Monte Ceneri

Care amiche e cari amici leghisti, quest’estate sarà la Sezione di Monteceneri ad ospitare la tradizionale Festa per il Natale della Patria della L...
28.07.2025
Ticino

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto