Ticino, 15 maggio 2019
'Politicamente scorretto', Bignasca: "La politichetta vuole mettere le mani sulla Corsi?"
“Ho la netta sensazione che la polemiche da panna montata sulla trasmissione di Casolini “politicamente scorretto” sia funzionale per creare il clima giusto in vista dell’assemblea della Corsi, la cooperativa che in qualche modo supervisiona la RSI”. Inizia così il post Facebook del deputato leghista Boris Bignasca che torna sulla polemica del mese (vedi articoli suggeriti).
“Le truppe cammellate sinistroidi – continua Bignasca – che monopolizzano da anni le assemblee Corsi, vanno motivate a prendere la tessera e a recarsi in

assemblea...così da agevolare il lavoro dei compagni nell’aggiudicarsi le ambite cadreghe del consiglio del pubblico e del comitato”.
E ancora: “Probabilmente alla sinistra non va giù che come presidente della Corsi (unica carica minimamente rilevante) ci sia il già consigliere di Staro Ppd Gigio Pedrazzini”.
“Lo sventurato Casolini - che avrebbe potuto essere più accorto e che comunque si è scusato per lo scivolone - è la vittima ideale della panna montata sinistroide e pseudomoralista in vista dell’assemblea di fine maggio!?”.