Magazine, 12 marzo 2021
Chiamano le forze dell’ordine: «Ci sono i ladri». Ma era un incontro di coppia hot…
I forti rumori provenienti da un bed and breakfast che doveva essere vuoto ha allertato i vicini: una pattuglia giunta sul posto ha colto in flagrante gli innamorati
PARMA (Italia) – A raccontarla non ci si crede e assomiglia tanto a una scena di qualche film grottesco. Ma invece… invece è quello che è veramente accaduto a Parma a una coppia di innamorati che si è incontrata clandestinamente ed è stata scambiata per dei ladri e denunciata dai vicini.
A causa dei forti rumori provenienti da un appartamento di un bed an breakfast che doveva essere vuoto, i vicini hanno pensato alla presenza di qualche scassinatore e hanno allertato le forze
dell’ordine. Di conseguenza una pattuglia di carabinieri è giunta sul posto, facendo irruzione nei locali dove hanno trovato una coppia, interrompendo così il loro incontro clandestino.
La donna, infatti, è di Milano e non poteva trovarsi a Parma, dove è stata sorpresa con un uomo della zona. Di conseguenza è stata multata per aver violato le norme anti-Covid, mentre per il bed and breakfast è stata averta un’indagine per capire come sia stato impegnato in precedenza, visto che doveva essere chiuso.