Sport, 13 ottobre 2025

‘Il Falco’ ha colpito ancora: “Otto punti ma vi frego sempre”

Il 38enne pescarese Mario Ferri è riuscito a fare invasione di campo a Oslo durante Norvegia-Israele con una maglietta con la scritta “Free Gaza”

OSLO (Norvegia) – Durante la sfida Norvegia-Israele, partita che si è disputata a Oslo e valida per le qualificazioni al prossimo Mondiale, c’è stata un’invasione di campo all’Ullevaal Stadion: l’autore del gesto, non nuovo a queste imprese, è stato Mario Ferri, 38enne pescarese che da vent’anni gira gli stadi del mondo invadendo il campo per portare messaggi di ogni tipo. 

 
 
Questa volta, mentre a Udine in vista di Italia-Israele la zona intorno allo stadio è stata definita zona rossa, ‘Il Falco’ indossava la sua iconica maglietta col simbolo di Superman, a cui ha aggiunto la scritta “Free Gaza”. Ferri è entrato sul terreno di gioco scavalcando i cartelloni pubblicitari, per poi togliersi il giubbotto e correre per qualche metro all’interno del campo mostrando il suo messaggio.
 
 
Questa volta però qualcosa non ha funzionato: come ha documentato lo stesso ‘Falco’ sui social, è finito in ospedale con un taglio alla mano. “Otto punti ma vi frego sempre…”.

Guarda anche 

Dopo il diluvio non spunta il sole: per il Lugano il secondo posto resta un miraggio

LUGANO – Sembra decisamente un film già visto. Il 29 luglio 2017 Lugano-San Gallo venne interrotta alla pausa per il maltempo, mentre i bianconeri conducevan...
27.11.2025
Sport

Lui scende in campo, i ladri gli svuotano casa: Vardy derubato di un bottino di 100'000 euro

SALÒ (Italia) – Come benvenuto in Italia, non è niente male. Jamie Vardy, attaccante della Cremonese, si è ritrovato una brutta sorpresa dopo a...
25.11.2025
Sport

Ahi Ahi, Sommer: nuovamente nel mirino della critica

MILANO (Italia) – Qualche scricchiolio, nel rapporto tra la tifoseria interista e Yann Sommer, c’era già stato lo scorso anno, quando l’enorme ab...
25.11.2025
Sport

Lugano, che colpaccio: Thun espugnata e si vola in classifica

THUN – Da matricola a regina della Super League: il Thun in questa prima parte di stagione ha e sta stupendo tutti, comandando un campionato davvero strano, giocand...
23.11.2025
Sport

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto