Magazine, 17 novembre 2023

“Will Smith ha avuto una relazione gay”. L’attore smentisce

L’ex assistente del famoso attore ha rilasciato un’intervista in cui racconta di averlo beccato in intimità con Duane Martin sul set de “Il Principe di Bel-Air”

LOS ANGELES (USA) – Will Smith non ci sta e smentisce categoricamente di essere stato sorpreso a fare sesso gay con un attore de “Il Principe di Bel-Air” e tramite un portavoce ha chiarito: “È una storia completamente inventata”. Il 55enne è finito nel ciclone del gossip per una presunta relazione omosessuale col collega Duane Martin, col quale recitò nella famosa serie tv. A far partire la “spifferata” è stato l’ex assistente Brother Bilal in una recente intervista. 

 
 
“Ricordo benissimo la scena – ha raccontato Bilal – Ho aperto la porta del camerino di Duane, che recitava in ‘Willy – Il Principe di Bel Air’ e l’ho visto fare sesso con Will. Erano su un divano e io mi sono imbattuto in tutto questo per caso”.
 
 
In merito al divorzio dello stesso Smith e Jada Pinkett, l’ex assistente ha detto: “Se una donna è abituata a certe dimensioni, non puoi pensare di soddisfarla con ciò che tutti definiscono un ‘mignolo’. Jada era una delle attrici più desiderate e per Wil sposarla è stata una vittoria. Ma loro sono separati già da sette anni”.
 
 
Parole che evidentemente non sono piaciuta a Will Smith, tanto che il suo portavoce, oltre a negare la questione, ha riportato che “Smith sta considerando la possibilità di intraprendere un’azione legale”.

Guarda anche 

Huntingdon, 10 accoltellati. Ma per Londra non è terrorismo

GRAN BRETAGNA - È di dieci feriti il bilancio dell’accoltellamento avvenuto sabato su un treno tra Huntingdon e Peterborough, nel Cambridgeshire. Inizialm...
03.11.2025
Mondo

Giove Pluvio ferma il Lugano sul più bello

LUGANO – Un temporale che sa di beffa. Una sospensione, giusta, che lascia l’amaro in bocca. Il Lugano dovrà rigiocare la sua partita contro il San Gal...
03.11.2025
Sport

Il Lugano fa 18! Weekend perfetto per l’Ambrì

LUGANO – Sei vittorie consecutive in casa Lugano non si ricordavano da tempo immemore. E pensare che solo qualche settimana fa, dopo il primo tempo della sfida gioc...
02.11.2025
Sport

RSI: la corrispondente sbrocca su Milei, poi l’audio viene “ripulito”

RSI - Alle elezioni legislative di metà mandato in Argentina, il partito del presidente Javier Milei ha ottenuto un risultato coi fiocchi. Ma a qualcuno, dalle ...
03.11.2025
Ticino

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto